DAL 18 SETTEMBRE

DAL 18 SETTEMBRE

CORO RAGAZZI

Il coro dei bambini e dei ragazzi della Parrocchia dei Santi Silvestro e Martino anima, da settembre (dopo la ripresa delle scuole) a fine giugno la S. Messa festiva delle 10.30.

Il coro è rivolto a tutti i bambini e ragazzi dai 6 anni in su e si ritrova ogni domenica alle ore 10.00 in chiesa.

Le prove si svolgono, secondo apposito calendario predisposto ad inizio anno, dopo la messa domenicale, dalle ore 11.30 alle 12.30 in chiesa (o in oratorio).

In coro, oltre a cantare, si cresce, ci si diverte e si impara a stare insieme facendo qualcosa di bello. In questo caso anche a mettere a servizio quello che si sa fare. Serve saper cantare bene? NO! Basta aver voglia di cantare.

Per informazioni o iscrizioni è possibile contattare il direttore del coro, Matteo Pirovano, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome del bambino/ragazzo, età e un contatto e-mail di un genitore (se diverso da quello da cui si scrive).

“Chi canta prega due volte.”
- S. Agostino

LE CELEBRAZIONI IN PRESENZA

Il Decreto firmato giovedì 16 giugno dal vicario generale, monsignor Franco Agnesi, contiene nuove indicazioni sulle misure di prevenzione della pandemia nelle chiese e nelle attività parrocchiali.

In particolare, per quanto riguarda le funzioni religiose, si evidenzia la raccomandazione di indossare la mascherina nei luoghi sacri: viene così abrogato il relativo obbligo.

DIRETTA SU YOUTUBE

É inoltre possibile seguire le celebrazioni della parrocchia (la S. Messa festiva delle ore 10.30 e le principali celebrazioni) in diretta streaming tramite il canale YouTube della Parrocchia (sospeso nei mesi di luglio e agosto)

 

SOSTEGNO AI FRATELLI UCRAINI

La rete Caritas è impegnata per portare aiuto alla popolazione ucraina e sostenere le famiglie in urgente stato di bisogno.

Diamo alcune indicazioni per poter agire in modo coordinato ed efficiente, in una situazione che si evolve e cambia di ora in ora.

Leggi tutto...

OFFERTE PER LA PARROCCHIA

COME CONTRIBUIRE

È sempre possibile lasciare la propria offerta nell'apposita bussola in fondo alla chiesa o mediante bonifico sul conto corrente parrocchiale attraverso il seguente IBAN:

IT47E0503401755000000003000

PARROCCHIA SS. SILVESTRO E MARTINO
Banco BPM ag. 37 – via Cadore 43 – 20135 MILANO

OFFERTE CON CARTA DI CREDITO

In qualsiasi momento è possibile lasciare la propria offerta tramite mediante donazione con carta di credito utilizzando l'apposito pulsante

 

LE ASSOCIAZIONI ATTIVE IN ORATORIO

E' tempo indicare, nella dichiarazione dei redditi, la destinazione (volontaria) del 5x1000.

Riportiamo qui di seguito i codici per destinare il contributo alle associazioni operanti in parrocchia.

MONDO APERTO ODV

C.F.: 97107990158

(sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità Sociale)

A.S.D. Vittoria Junior 2012 Polisportiva

C.F. : 97627660158

 (sostegno associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI)

GRUPPO SPORTIVO VITTORIA

C.F. : 97404640159

 (sostegno associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI)