UN AIUTO PER DON ARTHUR

UN AIUTO PER DON ARTHUR

SOSTEGNO A LUMENTV ZAMBIA

Riportiamo la richiesta di aiuto che ci rivolge dallo Zambia il nostro caro amico don Arthur Ntembula. Ciascuno di noi, dopo aver letto la spiegazione di don Arthur, potrà lasciare, se lo desidera, la sua offerta per lo scopo lì specificato secondo le indicazioni sotto riportate.

Ciao amici, amiche! Innanzitutto mi presento. Mi chiamo don Arthur Ntembula, sono sacerdote in Zambia. Ho studiato comunicazione è società a Milano presso l’università cattolica del sacro cuore dal 2017 al 2020. Per tutto il tempo ero ospitato presso la parrocchia di Santi Silvestro e Martino.

Sono stato incaricato il dipartimento della communication dalla conferenza episcopale del mio paese 2 mesi fa. Ciò significa che sono anche il responsabile della televisione cattolica nazionale. Ecco il perché vi scrivo. Ho bisogno di una mano. Non abbiamo abbastanza risorse per mandare in TV tutti i programmi che abbiamo. In particolare, vi chiederei di aiutare la nostra TV mettere in diretta 8 messe domenicali. Per far ciò, ci costa circa €150 la domenica, quindi circa €1050 (8 messe).

Con questi, daremo la possibilità a tante persone che non sono in grado di andare in chiesa per diversi ragioni di almeno pregare seguendo la messa in TV almeno per 8 domeniche. Se ci fosse qualcuno che potesse essere disposto(a) a sponsorizzare qualche messa in più, sarebbe un grande aiuto.

Grazie in anticipo e non vediamo l’ora di ricevere una vostra risposta il più presto possibile.

Che il Signore vi benedica per la vostra compressione e l’aiuto.

Don Arthur Ntembula
Lumen TV Zambia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+260 96 6763806
don arthur Facebook link

Lumen TV Facebook link

COME CONTRIBUIRE

Le offerte per LUMEN TV – ZAMBIA possono essere accreditate su IBAN IT76R3253203200006571602845 Intestato: Mumbi Benard Mbulwe o IBAN parrocchiale IT50K0503401693000000003568, causale: x don Arthur oppure lasciate nell'apposita cassetta predisposta in chiesa.

DOMENICA 9 GIUGNO 2024

SPECIALE BILANCIO ECONOMICO

COMUNICAZIONE AI PARROCCHIANI IN MERITO AL RENDICONTO PARROCCHIALE DA PARTE DEL CONSIGLIO PER GLI AFFARI ECONOMICI

Cari Parrocchiani,

in bacheca trovate nel dettaglio il rendiconto dell’anno 2023 raffrontato con quello dell’anno precedente e con quello dell’anno 2019, ultimo pre-pandemia, e il confronto tra le posizioni finanziarie al termine dei due anni 2022 e 2023.

  1. A) Analisi del rendiconto

Il rendiconto chiude con un avanzo (al netto del contributo diocesano) di Euro 22,5 mila (disavanzo di Euro 45,4 mila nel 2022), con l’essenziale contributo di una donazione straordinaria dI Euro 60 mila.

9 GIUGNO 2024

III DOPO PENTECOSTE

Cari fratelli e sorelle in Cristo, oggi ci riuniamo per riflettere sul profondo tema della santità del matrimonio, traendo spunti dalle Sacre Scritture e dagli insegnamenti della nostra Chiesa. Il matrimonio, un sacro sacramento nella Chiesa Cattolica, incarna un patto d'amore tra un uomo e una donna, concesso da Dio per il loro reciproco bene e l'educazione dei figli. Uniti nel sacramento, i coniugi riflettono l'amore di Cristo per la Chiesa, santificato dalla grazia divina. Questo legame indissolubile esige fedeltà e impegno per tutta la vita, sostenuti dalla grazia del sacramento. Il matrimonio non è semplicemente un contratto sociale ma una vocazione, che richiede preparazione e dedizione per vivere il mistero dell'amore di Cristo.

OFFERTE PER LA PARROCCHIA

È sempre possibile lasciare la propria offerta nell'apposita bussola in fondo alla chiesa o mediante bonifico sul conto corrente parrocchiale attraverso il seguente IBAN:

IT50K0503401693000000003568

PARROCCHIA SS. SILVESTRO E MARTINO
Banco BPM ag. 391 – Piazza Medaglie d'Oro, 1 – 20135 MILANO


In qualsiasi momento è possibile lasciare la propria offerta tramite mediante donazione con carta di credito utilizzando l'apposito pulsante

 

LE ASSOCIAZIONI ATTIVE IN ORATORIO

E' tempo indicare, nella dichiarazione dei redditi, la destinazione (volontaria) del 5x1000.

Riportiamo qui di seguito i codici per destinare il contributo alle associazioni operanti in parrocchia.

Inserisci qui il tuo nome ed indirizzo e-mail per ricevere l'informatore PassaParola direttamente nella tua casella di posta elettronica.

 

È uscito il numero di giugno 2024

Leggilo, acquistalo, abbonati anche on line!